Bird Mania 3D
Quando Mojo si accorge che il suo stormo è già volato via in Africa, inizia una caccia pazzesca ai suoi amici, per potersi divertire anche lui in vacanza. Vola sempre più veloce, attacca, alzati in volo o scendi in picchiata, per raccogliere tutti i bonus. Fino a dove sarai in grado di volare per vivere la vacanza dei tuoi sogni?
Bird Mania 3D è un gioco d'azione basato sulle abilità del giocatore che prende il controllo di un piccolo uccellino durante il suo viaggio in Africa. Non permettergli di mettersi nei guai e batti il tuo record.