Il Natale è ormai alle porte e in cielo c’è un gran traffico di elfi di Babbo Natale, indaffarati nel consegnare regali in tutto il mondo. Il nostro Mojo continua a volare verso i cieli caldi dell’Africa, con un berretto da Babbo Natale in testa. È giunto il momento di mettere il turbo alle ali e raggiungere il piacevole tepore tropicale al più presto!
Plana sulle punte innevate degli abeti evitando i nemici e colleziona il maggior numero possibile di bonus raccogliendo le stelle e le scintillanti palline natalizie. Fatti strada nell’incantato mondo di ghiaccio, pieno di bastoncini di zucchero e omini di pan di zenzero. Raggiungi la vetta della classifica on-line! Non rovinarti il Natale ed evita di scontrarti con gli elfi! Con questa edizione natalizia di Bird Mania il divertimento è garantito!