Brave Dungeon
I Syega sono potenti cristalli che conferiscono agli umani la capacità di usare la magia. Alcuni cristalli sono così potenti che devono essere custoditi in contenitori speciali, chiamati Magic Items. Unisciti all'intrepida avventuriera Al mentre esplora i pericolosi labirinti di Belfer Island in cerca dei potenti Magic Items. Lungo il cammino, Al troverà potenti alleati e nemici ancora più potenti. Riuscirà ad arrivare alla fine dell'enorme dungeon chiamato Godshill per trovare il Magic Item definitivo?
Brave Dungeon è un GdR indie degli sviluppatori INSIDE SYSTEM, creatori della serie Legend of Dark Witch. Brave Dungeon include un sistema di combattimento facile da imparare, ma anche tante opzioni di personalizzazione, personaggi unici e sfide profonde per i giocatori più esperti. Un sistema di creazione che sfrutta i materiali che i nemici lasciano cadere e gli scrigni disseminati per i dungeon permette di personalizzare ancora più a fondo il proprio personaggio. I cambiamenti di classe permettono ai giocatori di creare la squadra ideale.