I tuoi amici criceti!
In Brilliant Hamsters! potrai iniziare una nuova vita con i tuoi amici criceti! Prenditi cura di loro e verrai ricompensato con dei timbri. Vestili e portali a fare una passeggiata!
Prendendoti cura dei tuoi criceti riceverai dei timbri. Potrai utilizzarli per sbloccare nuovi criceti e gabbie.Ci sono 20 tipi di gabbie disponibili. Prova a riceverne il maggior numero possibile e usale quando porti a spasso i tuoi criceti.
Grazie a StreetPass, potrai scambiare informazioni sui tuoi criceti con gli altri giocatori incontrati. Potrai così mettere in mostra il criceto a cui hai dedicato le tue amorevoli cure.