Bubble Pop World è un gioco 3D in cui bisogna scoppiare bolle degli stessi colori. Si basa sulla tecnologia della Realtà Aumentata, per cui è richiesta una Carta RA di Nintendo 3DS. Ci sono 120 livelli rompicapi e arcade con cui divertirsi, o si possono modificare i propri livelli e condividerli con gli amici tramite i QR Code. In modalità Arcade puoi anche viaggiare in tutto il mondo per scoprire minigiochi sottomarini.