Butterfly: Inchworm Animation II
Uno studio di animazione completo nel palmo della tua mano. Con Butterfly: Inchworm Animation II puoi dare libero sfogo alla tua fantasia!
Dopo cinque anni di sviluppo, Inchworm Animation è finalmente pronto! Flat Black Films è fiera di presentare Butterfly: Inchworm Animation II, uno studio di animazione portatile creato in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.