LEVEL-5 e Yasumi Matsuno hanno riunito i più famosi creatori di GDR del settore per affrontare una nuova sfida: la creazione di CRIMSON SHROUD.
Segui la storia di Giauque, un giovane "Cacciatore" che si troverà coinvolto insieme ai suoi compagni nel mistero del Dono originale, il "Crimson Shroud". Una spericolata avventura ti attende!