Candy, Please!
Ah, Halloween, l'occasione ideale per travestirsi, scavare zucche e accumulare montagne di dolcetti! Per ottenerne abbastanza, però, non basta fare un rapido giro dell'isolato: dovrai utilizzare vari costumi.