Cocoro - Line Defender
Una leggenda tramandata nei tempi narra che le isole Cocoro furono create dal dio Perfetto. Egli soffiò il suo spirito su di loro, e ognuna ricevette un'entità fondante. Queste entità avevano straordinari poteri che dovevano essere usati per il bene di Cocoro; gli Yoko.
Cocoro è un gioco di strategia dove controlli lo Yoko di ognuno dei quattro elementi. In questo mondo di gioco tipicamente asiatico, devi sbloccare eroi con diverse caratteristiche e una varietà di armi che puoi migliorare nel corso delle battaglie.