Conveni Dream
Attrai nuovi clienti mostrando i migliori articoli e acquisisci denaro e EXP per far diventare il tuo negozio eccezionale.
Quando il livello del tuo negozio sarà salito, le attività aumenteranno e più oggetti potranno essere esposti: dai il massimo per costruire il tuo negozio personale!