Crystareino
Il protagonista sta, come sempre, allenandosi duramente con il suo maestro Eppol per diventare un eroe rispettabile. Dopo una serie di allenamenti, una luce misteriosa appare davanti a loro risucchiandoli in un vortice di luce. Attirati in un altro mondo, i due dovranno partire per un'avventura alla ricerca della via di casa.
Crea il personaggio definitivo padroneggiando fino a 20 classi! Riempi la barra durante i combattimenti a turni per scatenare l'abilità che solo un eroe può possedere: il Brave Burst.
Durante il tuo viaggio incontrerai più di 20 personaggi sparsi per il mondo. Potrai persino diventare amico di personaggi non pertinenti alla storia! Se vuoi diventare un vero eroe in questo gioco di ruolo fantasy, non dimenticare di aiutare i cittadini accettando le loro richieste di aiuto!