Cursed Castilla
Le lacrime di una giovane strega sono state trasformate da un demone in una chiave in grado di aprire un portale. In Cursed Castilla impersoni Don Ramiro, un cavaliere di Re Alfonso VI, e lotti per scacciare il male dalle lande di Tolomera.
Don Ramiro affronterà mouras, ojáncanos, nuberus e malismos: creature tratte dal folclore europeo e da romanzi cavallereschi come Amadigi di Gaula.