Cut the Rope
Ognuna delle 12 serie di livelli conosciute come pacchi di livelli introduce nuovi elementi al gioco, e con 300 livelli da superare, non ti stancherai facilmente di dare caramelle al tuo amico verde! Cut the Rope su Nintendo 3DS contiene anche le storie di Om Nom, una serie di brevi animazioni che raccontano le sue avventure. Aggiornamenti gratuiti per Cut the Rope su Nintendo 3DS aggiungeranno nuovi contenuti, incluse nuove animazioni e nuovi livelli.