Dan McFox: Head Hunter
In questo gioco intrigante e di azione, aiuterai l'Agente Dan McFox a catturare i sospetti individuando i volti giusti in mezzo a una folla.
In modalità Round Up, sei solo tu in gara contro il tempo! Trova il maggior numero di sospetti in solo sessanta secondi.
In modalità Missione, puoi guadagnare stelle per ogni caso risolto e dopo aver affrontato 60 casi diversi diventare un eccellente cacciatore di teste.