Dillon’s Rolling Western
Preparati per un'esplosione in stile western in un innovativo gioco tattico tower defence. Dillon's Rolling Western è il software scaricabile per Nintendo 3DS più ricco d'azione che puoi trovare in circolazione. Con tanta strategia, missioni secondarie ed emozionanti scontri, questo tributo al vecchio west farà sicuramente divertire tutti!
Sui polverosi piani della frontiera sta emergendo una nuova minaccia… dal terreno stesso! Spaventosi mostri di roccia stanno spuntando da tutte le parti per attaccare i villaggi e fare banchetto con il bestiame del villaggio! Grazie al cielo c'è uno straniero in città che sembra in grado di mettere le cose a posto: è il ranger Dillon, un armadillo in cerca di giustizia.
Nei panni del cowboy Dillon dovrai viaggiare per proteggere i villaggi sotto attacco, scavando nelle miniere per trovare risorse come un vero uomo di frontiera, rinforzando le difese del villaggio e riducendo in polvere i nemici rocciosi! Per trionfare ti servirà una mentalità strategica, grandi doti da condottiero e la corazza di un vero armadillo ranger.
Se riesci a difendere un villaggio dalla minaccia "rocciosa" per tre giorni interi, avrai svolto il tuo compito e potrai rimetterti in viaggio verso la prossima città. Ma stai sempre allerta: ogni villaggio ha i suoi mostri, ognuno dei quali ti porrà di fronte a nuove sfide.
Quando scende la sera, i temuti mostri emergono dal terreno e si dirigono verso il villaggio! Le fortificazioni li rallenteranno, ma dovrai soprattutto metterti in gioco personalmente per fermare tutte queste canaglie sul loro percorso.
Quando la notte più profonda cala sulle piane, potrai ordinare un gustoso pasto per ripristinare le tue energie, oppure allenarti a combattere nel retro del saloon. Troverai anche tanti altri abitanti che ti chiederanno di aiutarli, e se lo farai, potrai guadagnare denaro da spendere per migliorare le difese del villaggio! Potresti anche utilizzare il denaro che guadagni per acquistare nuovi vestiti dai mercanti, aumentando così il potere dei tuoi attacchi...
Ricorda anche che non dovrai spendere tutto il tuo denaro in una volta sola. Ogni eroe forte e silenzioso ha bisogno di un aiutante ed un piccolo criceto di nome Russ è il braccio destro di Dillon. Russ è un tipo sveglio, che offrirà a Dillon non solo preziosi consigli ma anche un aiuto nel tenere sotto controllo e al sicuro il denaro che metti da parte, pronto per quando ne avrai più bisogno!
Una volta che, finiti i tre giorni, avrai sconfitto tutti i bruti invasori, sarà ora di rimettersi in viaggio verso il prossimo villaggio da proteggere. Potrai anche difendere nuovamente i villaggi che hai già salvato per migliorare i tuoi punteggi: quali segreti, trucchi e utili tattiche scoprirai questa volta?