Gli underground ravers di Dodge Club ti invitano a giocare nel loro party di ballo in pixel. Schiva la palla di fuoco rosso incandescente e la scintilla elettrica in un varietà di sfide da minigioco uniche, ognuna più selvaggia dell’ultima! Mentre giochi, sbloccherai anche misteriosi contenuti bonus sotto forma di “regali”, inclusi nuovi personaggi, fumetti realizzati da Linzb0t, musica extra e altro ancora. Speck e i suoi amici raver non vedono l’ora di incontrarti, quindi unisciti al club ora sul tuo Nintendo 3DS con Dodge Club Pocket!