Segui la tua immaginazione infinita e il tuo senso dello stile per creare bambole uniche!
Scegli uno dei cinque temi disponibili: Bello, Gotico, Vittoriano, Principessa o Antico, e vesti la tua bambola con abiti incredibili! Ci sono più di 600 capi, tra cui abiti, scarpe, accessori, trucco e acconciature!
Aggiungi una cornice e uno sfondo, disegna un doodle o scatta una foto usando gli obiettivi della tua console della famiglia Nintendo 3DS. Mostra le tue collezioni di bambole creando album e salvandoli nella scheda SD o condividendoli su Miiverse.