Excave II : Wizard of the Underworld
Riporta l'ordine nella città imperiale abbattendo nemici mostruosi e scoprendo l'origine del caos!
Scopri centinaia di armi e oggetti ed imbarcati in una missione più grande, variegata e ardua che mai!