Excave III : Tower of Destiny
Excave III : Tower of Destiny è un dungeon crawler giapponese di stampo classico. Nei panni dell'eroina Scarlett, devi affrontare orde di nemici mentre risali la Fantasy Tower.
La Fantasy Tower è collegata a classifiche online, quindi puoi competere con giocatori di tutto il mondo e, grazie alle mappe generate automaticamente, troverai un'esperienza diversa ogni volta che giochi.
Se sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS si trovano dati di salvataggio di Excave II : Wizard of the Underworld, verranno sbloccate delle sorprese!