Football Up 3D
Football Up 3D è un divertente gioco del calcio nel quale avrai un controllo totale di ogni azione dei tuoi giocatori: controlla la palla, dribbla e tira dando l'effetto per confondere il portiere e segnare!
Ogni Paese partecipante è rappresentato dalla propria squadra nazionale. Con l'editor integrato potrai creare la tua squadra, darle il nome che preferisci, scegliere il colore della divisa e, addirittura, giocare con i Mii che hai creato prima nel Centro di creazione Mii del tuo Nintendo 3DS.