Gioca a minigolf con il tuo Mii e supera nuove coppe e sfide in meravigliosi paesaggi.
I comandi perfetti offrono un'esperienza di golf divertente e appagante. Puoi personalizzare il tuo Mii aggiungendo un tocco personale al tuo gioco. Gioca su 81 buche sparse in tutta l'America e l'Europa, e goditi paesaggi esotici in tutto il mondo. Vinci monete e usale per acquistare biglietti aerei, qualificazioni ai trick shot, attrezzatura di lusso e molto altro.