Glory of Generals The Pacific è un gioco di strategia a turni che include quattro teatri di guerra.
Più di 100 famosi generali partecipano a questa guerra, che si svolge in più di 300 terreni autentici e dettagliati. Schiera con arguzia le forze terrestri, navali e aeree per conquistare fortezze nemiche, usa il terreno a tuo vantaggio e sfrutta l’esperienza delle unità per aggiudicarti la vittoria.