Go! Go! Kokopolo 3D
Preparati a tornare nel mondo di Kokopolo con un seguito tutto nuovo, Go! Go! Kokopolo 3D. Scopri 80 livelli di pura follia arcade e aiuta l'iperattivo gatto selvatico Kokopolo e i suoi amici a trovare una ricetta per l'immortalità!