Gunslugs
Gunslugs è un gioco frenetico a base di corsa e salti con livelli generati casualmente ed elementi rogue-like. Hai una sola vita e l'unico modo per ottenerne di più è visitare lo stregone vodoo che vende statuette "continua".
Sblocca il cast di eroi di Gunslugs man mano che giochi e usali per farti strada fino al boss finale.