Gunslugs 2
L'esercito Black Duck è tornato e sta mandando dei segnali nello spazio, cosa che non preannuncia niente di buono... Infatti, si sono alleati con gli alieni! Tu e la squadra Gunslug dovrete sconfiggere questi nemici prima che sia troppo tardi. E, naturalmente, siete armati fino ai denti: lanciafiamme, carri armati, fucili e molto altro sono a vostra disposizione!