Nei panni dell'eroe protagonista, intraprenderai un viaggio attraverso un mondo ricco di fiori di ciliegio, e pericoli mortali, con il compito di salvare la leggendaria principessa Cherry Blossom. Mostra il tuo valore in battaglia e sconfiggi gli scagnozzi del rapitore della principessa per poi portarla in salvo. Impara a prevedere le mosse nemiche, schiva con destrezza gli attacchi e crea le condizioni per sferrare contrattacchi devastanti.