Nel cuore della fitta giungla sudamericana, un gruppo di imbattibili marine americani si accinge a compiere una missione segreta: sgominare il più potente cartello di trafficanti di armi al mondo, il Fuerza de Voluntad. Il tuo soldato, Will, è uno di questi impavidi marine pronti a farsi strada tra i pericoli della giungla per combattere questa battaglia all’ultimo colpo.