La storia si svolge presso il Kansai International Airport (KIX).
Con le sue due piste di atterraggio, KIX è un aeroporto molto trafficato che opera 24 ore al giorno. Di giorno decollano e atterrano tanti voli internazionali, mentre di notte è il turno dei voli cargo.
Insieme al tuo capo, Tsukasa Kamijo, e a due colleghi inesperti, Asuka Kominato e Mamoru Ozora, sei a capo del controllo del traffico aereo a KIX.
Dai comandi specifici agli aeroplani a terra e in cielo e coordina i decolli e gli atterraggi in modo sicuro.