Inazuma Eleven
Il gioco segue le avventure del giovane portiere Mark Evans che dovrà reclutare i migliori calciatori possibili per la squadra di calcio scolastica, con lo scopo ultimo di vincere il prestigioso torneo Football Frontier. Incontrerà personaggi come Axel Blaze, un attaccante dal talento straordinario con un segreto, e dovrà vedersela con giocatori del calibro di Jude Sharp, il regista della squadra avversaria della Royal Academy.
La trama di questa avventura è arricchita da appassionanti sequenze anime e durante il gioco esplorerai la città alla ricerca di potenziali compagni di squadra. Potrai seguire oltre 1000 personaggi, ognuno con le proprie statistiche, doti uniche e abilità speciali. Crea una squadra vincente selezionando i giocatori con le capacità giuste per sostenere la tua strategia di gioco.
Se vuoi un'altra sfida, Inazuma Eleven ti offre anche la modalità multiplayer wireless locale dove un massimo di quattro utenti possono sfidarsi accompagnati dalle proprie squadre. Gli utenti possono persino scambiarsi i giocatori comunicando tramite la rete wireless locale.
Se ti piacciono gli RPG o i giochi di sport-azione con una dose massiccia di strategia e collezionismo di personaggi, Inazuma Eleven di LEVEL-5 è il gioco che fa per te!