Unendo magia e tecnologia, Infinite Dunamis si presenta come un Gioco di Ruolo insieme avventuroso e drammatico, con un sistema di combattimento a turni!
Un giorno, mentre tornava dalla Città Reale, un dotato ingegnere dal nome Luke incontra una giovane ragazza, Estelle, mentre subisce un attacco in una caverna vicino al suo villaggio. Dopo averla salvata dagli attaccanti, si ritrova a doverla estrarre da una montagna di carcasse di macchine e viene così a scoprire che la ragazza è un mezzo robot! Incuriosito da questa scoperta, Luke decide di portarsi a casa Estelle per rimetterla in sesto, senza immaginare la catena di eventi che lo avrebbero coinvolto...!
Con una sceneggiatura originale piena di colpi di scena, e il classico sistema di combattimento a turni, Infinite Dunamis si qualifica come gioco di ruolo appassionante! In più, con il sistema di potenziamento delle armi, magie e abilità, e la possibilità di modificare i parametri di Estelle attraverso l'uso di cristalli e nuclei, promette una piacevole esperienza di innumerevoli ore di gioco!