Johnny Kung Fu è un gioco d’azione vecchia scuola che mescola il vecchio con il nuovo! Johnny Kung Fu ti mette nei panni di Johnny, un uomo dall’aspetto ordinario esperto di Kung Fu.
L’organizzazione criminale Mr. Wang, capeggiata dal misterioso Mr. Wang, sembra debba regolare un conto con Johnny e per questo ha catturato Paula, la sua ragazza. Pur sapendo che lo attende un'imboscata, Johnny insegue i rapitori fino ad una delle torri nascondiglio di Mr. Wang.