Diventa l'eroe evocato da un'altro mondo e porta una pace duratura a Kreisia in un epico gioco di ruolo fantasy!
Mentre cerca di evitare i suoi doveri scolastici per unirsi ai suoi amici nella sala giochi, un giovane di nome Yusis viene improvvisamente avvolto da una luce abbagliante e trasportato a Kreisia, un mondo dove la fantasia si incontra con la realtà.
Tracciando una nuova linea rispetto ai giochi di ruolo classici, Journey to Kreisia è un gioco che soddisferà tutte le aspettative dei fan del genere, offrendo sfide coinvolgenti come la cacce al tesoro, arene di combattimento e tante missioni secondarie! Si possono personalizzare le tecniche di combattimento intervenendo sui livelli delle armi, attrezzandosi di sfere magiche e usando la guida dei mostri che in momenti di bisogno fornisce informazioni su come perfezionare le proprie abilità!