Due sorelle sfuggono al loro destino di cavie da laboratorio e lottano per la sopravvivenza ai comandi di velivoli da guerra.
Karous - The Beast Of Re:Eden - è un gioco shoot 'em up 3D a scorrimento verticale. In questo gioco, i giocatori possono progettare il proprio velivolo, scegliendo quali armi e oggetti portare in battaglia.
Karous - The Beast Of Re:Eden - contiene 100 missioni da completare con un certo numero di achievement, oltre a diversi scontri con i boss.
A differenza di altri shooter tradizionali, la struttura a missioni di Karous dà al giocatore la libertà di seguire percorsi multipli che possono portare a finali diversi.