Cos'è Kutar?
Kutar è un personaggio con incredibili emozioni inespressive che non si possono distinguere dalla risata o dal pianto.
Questa volta Kutar lavora alla fabbrica di farina. Deve acchiappare la farina dai tubi in alto con molta attenzione.