Cos'è Kutar?
Kutar è un personaggio con incredibili emozioni inespressive che non si possono distinguere dalla risata o dal pianto.
Questa volta Kutar si unisce al match di cavalcata sulla ciambella sul campo innevato. La ciambella può avanzare solo rimbalzando sui dossi di neve.