Langrisser Re:Incarnation -TENSEI-
Langrisser Re:Incarnation -TENSEI- ti offre una serie di diramazioni narrative che si presenteranno nel corso della battaglia in base alle scelte che effettuerai. Spianerai la strada verso la gloria con i tuoi atti eroici o preferirai scendere negli abissi del male con la tua cattiveria?
Saranno le tue decisioni a determinare il corso della battaglia, spostando i piatti della bilancia del destino! Tre diverse fazioni hanno un disperato bisogno delle tue abilità di comandante: condurrai gli Eserciti della Luce alla vittoria nel nome della tua Dea? Ti schiererai con le enigmatiche forze dell'oscurità, abbracciando il caos, o prenderai le redini di un antico titano imperiale? Forgia le tue leggendarie abilità di comandante al fuoco della guerra!