Crea un mondo tutto tuo e mettiti ai comandi di un treno personalizzato in Lionel City Builder 3D: Rise of the Rails. Scegli tra la modalità Creativa, in cui costruisci le tue città, e la modalità Storia, dove imparerai a condurre i treni e a riparare i binari per salvaguardare il sistema ferroviario.
L'innovativa grafica in 3D stereoscopico è perfetta per gli amanti dei treni e i giocatori in generale e si abbina perfettamente all'esperienza strategica e creatviva di Lionel City Builder 3D: Rise of the Rails.