Machine Knight
Per salvare il suo mondo morente dalla carenza d'energia, Frain viaggia attraverso un portale misterioso per trovare una soluzione. Ma quello che lo attende è un tradimento. Nonostante ciò, due eroine, Bell la sacerdotessa e la vivace Aulin lo aiutano nelle sue difficoltà. Frain, più determinato che mai, si lancia in un'avventura con le due compagne per sconfiggere le forze oscure e salvare quel mondo oltre il portale!
Massimalizza il potenziale dei personaggi attraverso il Machina Board! Usando i punti guadagnati nelle battaglie e completando le missioni potrai cambiare classi o potenziare le abilità.