Mighty Switch Force! 2
Si tratta di un Codice Rosso dalla Galactic Fire Brigade. Planet Land è devastato da incendi scoppiati spontaneamente. Fai immediatamente ritorno al quartier generale per prendere il tuo Infinity Dousing Apparatus. E non dimenticare anche il tuo Siren Helmet. La missione consiste nell'affrontare l'inferno di fuoco e sconfiggere le Hooligan Sisters. Ora preparati perché la tua avventura sta per iniziare!