Mini Golf Resort
Benvenuto nel minigolf per console delle famiglia Nintendo 3DS più spettacolare di sempre! Prendi le mazze e preparati ad affrontare 56 incredibili percorsi ambientati in quattro mondi unici. Divertiti con una combinazione di regole ufficiali e inventate e cerca di superare tutti gli esilaranti ostacoli che ti separano dalla buca!
Con più di 1001 ingegnosi percorsi a disposizione, la possibilità di personalizzare il tuo personaggio e una vasta gamma di oggetti, bonus e trofei da sbloccare, questa è l'esperienza di minigolf definitiva!