My Style Studio: Hair Salon
Scegli tra cinque simpatici personaggi e crea tagli e stili nel modo che preferisci. Usa tanti diversi strumenti – da semplici forbici a piastre arricciacapelli e decora il look finale con cappelli, occhiali ed altri simpatici accessori.