NINJA SMASHER!
Scatto ninja! Salto ninja! Spada ninja! Tuffati in azione con questo gioco frenetico, energico come solo un ninja sa essere. Dalle katane alle stellette ninja, passando per il ninjutsu, devi padroneggiare le abilità dei ninja per salvare la principessa rapita!