Impugna la tua katana e le tue stelle ninja e intraprendi un viaggio che ti porterà attraverso tutto il Giappone per ritrovare Yukimura e il suo Beast Brigade!
Assorbi lo spirito di ogni nemico sconfitto e usalo per evocare i potenti eroi che hai salvato durante il viaggio. Fai uso dei loro poteri per creare pareti di fuoco, colonne di ghiaccio, cicloni, terremoti e persino per volare, andando incontro a nemici sempre più potenti nel tuo viaggio per ritrovare il disperso Beast Brigade!