Of Mice And Sand
In Of Mice And Sand, i topi viaggiano per il mondo a bordo della Desert Ship, una fortezza mobile.
Comandando l'equipaggio della Desert Ship, puoi costruire strutture sulla nave e usare gli oggetti a bordo per creare nuovi topi. Man mano che sviluppi la nave potrai reclutare più membri dell'equipaggio e portare a termine più compiti. Non lasciare che i tuoi topi muoiano di fame e falli diventare ricchi.
Il tuo obiettivo ultimo è raggiungere l'altro lato del deserto per trovare la leggendaria terra dell'oro, El Dorado!