PICROSS e
Questa è la serie di "cruciverba con immagini" sviluppata da Nintendo come proprio marchio di videogiochi sin dal 1995. Nel gioco devi usare i numeri come suggerimenti per riuscire a completare le immagini.
Grazie alle sue regole elementari e semplici da comprendere, questo gioco è veramente adatto a tutti!