Esattamente come nel primo capitolo, questo episodio contiene 150 nuovi puzzle, oltre a un'inedita modalità di gioco chiamata "Micross".
"Picross" è un "cruciverba con immagini", in cui si usano numeri come suggerimenti per completare le illustrazioni. Le regole sono semplici e immediate. Chiunque può divertirsi con "Picross"!