PICROSS e4
Ascoltando i fan di Picross, ecco nuovi puzzle 20x15. Incluse modalità Micross e Mega Picross, con più di 150 nuovi puzzle! Con tutorial e regole personalizzabili i principianti possono divertirsi da subito. Con i dati dei titoli precedenti puoi giocare a Puzzle Speciali aggiuntivi. Picross è un cruciverba a immagini in cui i numeri sono suggerimenti per completare le illustrazioni. Le regole sono semplici, chiunque può divertirsi con Picross!