PUZZLEBOX setup
In PUZZLEBOX setup tieni il tuo Nintendo 3DS capovolto. Usa lo stilo per scegliere una tessera colorata sul Touch Screen che si trova sul lato superiore.
Fai cadere le tessere corrispondenti nella bottiglia di vetro sullo schermo 3D per copiare un dipinto o completare un livello, e vantati dei tuoi record su Miiverse!