Usa i tuoi riflessi da ninja per risolvere rompicapi in questo gioco semplice da capire ma allo stesso tempo decisamente impegnativo. Volteggia, rimbalza e torciti per farti strada tra i livelli. Colleziona tutte le stelle per diventare un vero maestro ninja!