Usa il pad scorrevole o lo stilo per lanciare la pallina con la giusta traiettoria e potenza, facendola atterrare direttamente nel contenitore. Usa oggetti come condotti spazio-temporali, trampolini e piattaforme mobili per superare livelli apparentemente impossibili. Metti alla prova le tue abilità di lancio in quattro diverse modalità di gioco: Modalità Attacco a punti, Modalità Missione, Modalità Sfida e Modalità Attacco a tempo.